martedì 19 maggio 2020

Logos Mantra e Magia di Krumm Heller


Un testo inedito per l'Italia di Krumm Heller, che tratta di quel formidabile strumento di risveglio interiore che sono i mantra.

Io che ho quasi mezzo secolo di studi di occultismo, che ho i gradi più alti della massoneria - 3 - 33 - 97 - che sono appartenuto alla sessione esoterica della società teosofica, che sono membro di più di venti società segrete, come l'O. T. O. e l'A. A. nelle quali assunto ho l'ultimo grado, che sono vescovo della chiesa Gnostica, consacrato con ordinale primitivo ed anglicano, che come commendatore della fraternità Rosa-Croce ho collegamenti con la fraternità bianca, la gerarchia dell'invisibile, che sono appartenuto alla vecchia guardia del Papus e di Eliphas Levi, che trattai personalmente con i principali occultisti del mondo, dichiaro che per me nella vocalizzazione, nell'uso dei mantram e nella preghiera, mediante il risveglio delle secrezioni sessuali, risiede l'unico cammino per arrivare alla meta, tutti gli altri sono una perdita di tempo. Krumm Heller

  • Copertina flessibile: 82 pagine
  • Editore: lulu.com (14 agosto 2018)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 0244407657
  • ISBN-13: 978-0244407650

Nessun commento:

Posta un commento